giovedì 7 settembre 2017

ESAURITA LA PRIMA STAMPA DI "THE FALLEN" RACCOLTA DI BRANI DI "NIGHTWISH OR WHITE SKULL


Esaurita la prima stampa del CD della Band tutta made in Sud "Nightwish or Withe Skull fondata da Carlo Enrico Filareto, giovane studente-musicista di Taranto. La band è composta da sei elementi accompagnata dalla straordinaria tonalità canora di Isabel Filareto, ripropone i brani più belli del celeberrimo gruppo finlandese di "Nightwish" con brani scritti e musicati dalla band tarantina. Non solo pizzica, dunque, dal Salento, Taranto, infatti si distingue per uno degli eventi rock più importanti d'Italia "Taranto Rock Festival" e addirittura, nel 1980 ha ospitato i Rockets, la band che ha inventato un nuovo genere musicale: lo "Space Rock e ha spopolato, verso la fine degli anni Settanta e negli anni Ottanta, in tutto il mondo. 
Un nuovo filone rock, Symphonic-Gothic-Power-Metal nato nel 1996 dal genio dei Nightwish in Finlandia e propagatosi immediatamente in tutto il mondo.

 Carlo Enrico Filareto, Chitarrista-fondatore di Nightwish or White Skull 

Questo nuovo genere musicale ripropone in chiave metal le melodie della musica classica, i testi si inspirano all'Epic: storie di antichi guerrieri nordici, di eroi e dame, storie di guerra e di amore, di ingiustizie subite e atti di eroismo e coraggio. 
Il primo CD è stato prodotto da "Martus Editore" che ringrazia per il successo ottenuto e soprattutto per aver creduto in questa giovane Band. Una perla musicale in un oceano di spazzatura che purtroppo facciamo passare come musica. 

Nessun commento:

Posta un commento